Nella più ricca terra d’arte, pregna di testimonianze originarie e antichissime della civiltà mediterranea, tra bacini archeologici millenari di Etruschi, Romani, Greci e ad un passo dalle capitali del Rinascimento, nasce il cenacolo di artisti di Italian Art Touch.
Infatti proprio qui, dalle loro mani, dal sapiente tocco e dalla profonda sensibilità nasce una produzione totalmente realizzata a mano di oggetti d’arte unici. Le forme e i colori scatenano infatti in chi osserva straordinarie emozioni. Gli oggetti rivelano i segreti del misterioso incontro tra la mano dell’artista e le materie naturali. Ogni elemento di Italian Art Touch è ideato grazie al genio creativo e porterà un tocco di calore e di italianità anche a casa tua.

Grazie ad Italian Art Touch potrai fare infatti un dono ad una persona per te importante; potrai rendere indelebile un momento speciale o semplicemente regalare a te stesso il piacere di possedere un’opera unica ed irripetibile firmata Italian Art Touch. Infine, qualora non trovassi un oggetto a te affine, contattaci. Saremo felici di realizzare su commissione un opera che soddisfi al meglio le tue esigenze.

 

poster
00:00
--
/
--

 

IL NOSTRO CREDO:

“Nel cuore dell’Italia, il Paese del mare, del vento, del fuoco, Madre Terra siglò un antico legame tra le energie della natura e le più nobili abilità umane stringendo un patto mitico che diede vita a straordinaria bellezza priva di tempo. Una bellezza divenuta prorompente, irradiata in ogni angolo, che ogni giorno si rinnova e si rivela in paesaggi e opere artistiche che dagli albori fino ai giorni nostri esprimono quel carattere unico ed irripetibile, quella preziosa sensibilità per passato, presente e futuro semplicemente definibile come “italiana”.

buckler-resize

sunflower-partic-resize

her-stone-general-resize

long-lamp-resize

stone-lamp-resize-2

rose

stone-brain-lamp-resize

ramification-lamp-resize

 

 

 

© Italian Art Touch 2017 – follow us on   youtube-3-xxl   instagram-italianarttouchRisultati immagini per etsy logo png black